Questo script serve a gestire i cookies
Elezioni - Comune di Parma elezioni - Comune di Parma
 
www.comune.parma.it
» Home Page  » Politiche 2013 » Ufficio elettorale » Servizi online
Cerca    cerca
SERVIZI ONLINE

DISPONIBILITÀ PER IL SERVIZIO DI SCRUTATORE

Accesso Libero

Il servizio permette agli elettori residenti a Parma di effettuare la dichiarazione di disponibilità per il servizio di Scrutatore per le prossime elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 24 e 25 Febbraio 2013

VISURA ELETTORALE

CIE User e Password

I possessori di CIE o del Nome Utente e della Password, attraverso questo servizio, possono controllare la propria posizione elettorale, visionando numero e sede del seggio.

RICHIESTA DUPLICATO DELLA TESSERA ELETTORALE

CIE User e Password Accesso Libero

I cittadini in possesso di una CIE o del Nome Utente e della Password possono fare richiesta del duplicato della tessera elettorale in maniera semplificata grazie all'accesso autenticato. Il servizio è anche disponibile con modalità di libero accesso per la richiesta del duplicato attraverso un semplice modulo

ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

CIE User e Password

Il servizio permette agli elettori residenti nel Comune di Parma di iscriversi all'Albo delle persone idonee all'ufficio di PRESIDENTE di seggio elettorale, dalle cui liste vengono nominati i PRESIDENTI per le varie consultazioni elettorali. Chi fosse già iscritto all'albo può cancellarsi sempre attraverso questo servizio online.

ALBO DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

CIE User e Password

Il servizio permette agli elettori residenti nel Comune di Parma di iscriversi all'Albo delle persone idonee all'ufficio di SCRUTATORE di seggio elettorale, dalle cui liste vengono nominati gli SCRUTATORI per le varie consultazioni elettorali. Chi fosse già iscritto all'albo può cancellarsi sempre attraverso questo servizio online.

VOTO PRESSO LUOGHI DI RICOVERO

User e Password

Gli elettori che sono ricoverati in Ospedali, case di cura o case di riposo, possono richiedere di votare nella struttura che li ospita compilando l’apposita richiesta. Le case di cura e gli ospedali appositamente autorizzati dal Comune di Parma possono inoltrare la richiesta direttamente online tramite questo servizio.

Visitatore n°