Questo script serve a gestire i cookies
Elezioni - Comune di Parma elezioni - Comune di Parma
 
www.comune.parma.it
» Home Page
Cerca    cerca
SERVIZI ONLINE - DISPONIBILITÀ PER IL SERVIZIO DI SCRUTATORE « back

.: Seleziona la modalità di accesso
Accesso LiberoAccesso Libero


Il servizio permette agli elettori residenti a Parma di effettuare la dichiarazione di disponibilità per il servizio di Scrutatore per le prossime elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 24 e 25 Febbraio 2013

Clicca sull'icona verde in alto in questo box per accedere al servizio.

Successivamente, basta inserire il proprio codice fiscale nella prima maschera del servizio online e il sistema verifichera se siete iscritti all'Albo Scrutatori del Comune di Parma.

Per i cittadini iscritti all'Albo il sistema recupererà in automatico i dati anagrafici permettendo la compilazione dei campi inerenti la disponibilità al servizio di scrutatore per le prossime elezioni politiche.
Nel caso non risultasse l'iscrizione all'Albo, sarà necessario compilare a mano tutti i propri dati anagrafici e procedere comunque nella segnalazione della propria disponibilità.

Si ricorda che, per i NON iscritti all'Albo Scrutatori sarà possibile solo lasciare la propria disponibilità per eventuali necessità di copertura dei seggi nei giorni immediatamente precedenti le consultazioni elettorali.

Per maggiori informazioni clicca qui.

 
Visitatore n°