Questo script serve a gestire i cookies
Digitale Terrestre - Comune di Parma elezioni - Comune di Parma
 
www.comune.parma.it
» Home Page
NEWS

AGGIORNAMENTI VIA SMS SULL'ANDAMENTO DELLO SCRUTINIO DEL BALLOTTAGGIO


Lunedì 11 giugno sarà attivo un servizio di SMS gratuito che avviserà gli utenti che ne avranno chiesto l'attivazione dell'andamento dello scrutinio del ballottaggio per l'elezione del Sindaco. Clicca qui per tutte le informazioni relative al servizio e alla sua attivazione.
TURNO DI BALLOTTAGGIO DEL 10 E 11 GIUGNO 2007


Domenica 10 giugno, dalle ore 08.00 alle ore 22.00, e lunedì 11 giugno 2007, dalle ore 7.00 alle ore 15.00, si svolgeranno le operazioni di voto per il turno di ballottaggio per l'elezioni diretta del sindaco.Le operazioni di scrutinio avranno inizio lunedì 11 giugno, al termine delle operazioni di voto e di riscontro del numero dei votanti.
NUMERO VERDE ELETTORALE


E' stato attivato il numero verde 800-977917 del servizio elettorale. Con la chiamata al numero verde, completamente gratuita, si potranno ottenere diversi servizi inerenti le prossime elezioni amministrative - turno di ballottaggio di domenica 10 e lunedì 11 giugno.
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2007


Con decreti prefettizi n. 2671 e 2672 del 23/03/2007 sono stati convocati per domenica 27 e lunedì 28 maggio 2007 i comizi elettorali per l'elezione diretta del Sindaco, per il rinnovo del Consiglio Comunale e per l'elezione dei consigli di quartiere. Domenica 10 e lunedì 11 giugno si terrà il turno di ballottaggio per l'elezione del sindaco.
LE SEZIONI ELETTORALI DELLA SCUOLA COCCONI TRASFERITE ALLA SCUOLA ELEMENTARE CORRIDONI


A causa dei lavori di ristrutturazione in corso, quest’anno le sezioni collocate presso la Scuola Cocconi sono trasferite temporaneamente alla scuola elementare Corridoni di via Montesanto 1.
PUBBLICATE ONLINE LE LISTE DEI CANDIDATI PER IL CONSIGLIO COMUNALE E PER I CONSIGLI DI QUARTIERE


Sono state pubblicate nella sezione "Liste comunali" di questo sito le liste che si sono presentate per le prossime elezioni amministrative. Per ogni candidato sindaco sono indicate le liste collegate e per ogni lista sono indicati i candidati alla carica di consigliere comunale.
PUBBLICATA LA CIRCOLARE MINISTERIALE CHE FISSA LE PROSSIME SCADENZE ELETTORALI


E' stata pubblicata la circolare ministeriale n. 9 del 2007 con cui vengono fissate le prossime scadenze elettorali per la predisposizione del voto di domenica 27 e lunedì 28 maggio 2007, con eventuale turno di ballottaggio nei giorni di domenica 10 e lunedì 11 giugno 2007. Clicca qui per scaricare il testo della circolare.
ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE E L'AMMISSIONE DELLE CANDIDATURE


Sono state pubblicate sul sito del Ministero dell'Interno le istruzioni per la presentazione e l'ammissione delle candidature per l'elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale. Clicca qui per ulteriori informazioni e scaricare il documento.
VOTO IN CASE DI CURA E OSPEDALI


Per le elezioni amministrative del 27 e 28 maggio, i ricoverati in ospedali o case di cura possono votare in sezioni diverse da quella di iscrizione presentando l'apposito modulo. Clicca qui per scaricare il modulo.
Visitatore n° 58896

powered by it.city s.p.a.