Questo script serve a gestire i cookies
Digitale Terrestre - Comune di Parma elezioni - Comune di Parma
 
www.comune.parma.it
» Home Page
NEWS « back
AGGIORNAMENTI VIA SMS SULL'ANDAMENTO DELLO SCRUTINIO DEL BALLOTTAGGIO

Lunedì 11 giugno sarà attivo un nuovo servizio di SMS gratuito che avviserà gli utenti che ne avranno chiesto l'attivazione dell'andamento dello scrutinio del ballottaggio per l'elezione del Sindaco di Parma.

I cittadini che vorrano tenersi aggiornati in tempo reale sull'andamento del ballottaggio tramite SMS dovranno provvedere ad una semplice registrazione sulle pagine di questo sito.

Per registrarsi è sufficiente cliccare sul link posto qui sotto:

ATTIVAZIONE SERVIZIO SMS

Riempire i campi con i dati neccessari, fornendo il numero di cellulare su cui si vogliono ricevere gli aggiornamenti e un indirizzo e-mail valido per l'attivazione definitiva del servizio.

Una volta completata la registrazione verrà inviata una mail sulla casella di posta elettronica indicata, contenente le istruzioni per l'attivazione definitiva del servizio di SMS.

Una volta completata l'attivazione, lunedì 11 giugno con l'inizio delle operazioni di scrutinio verranno inviati gli SMS contenenti le percentuali di voto ottenute dai due candidati.

L'aggiornamento avrà una frequenza di circa 10 minuti tra un SMS e l'altro, fino alla conclusione dello scrutinio sui 200 seggi del Comune di Parma.

Le iscrizioni al servizio di aggiornamento sull'andamento del ballottaggio tramite SMS saranno possibili a partire da giovedì 7 giugno fino a lunedì 11 giugno alle ore 13.00.

Visitatore n°

powered by it.city s.p.a.