Questo script serve a gestire i cookies
Elezioni - Comune di Parma elezioni - Comune di Parma
 
www.comune.parma.it
» Home Page
Cerca    cerca
SERVIZI ONLINE - ALBO DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE « back

.: Seleziona la modalità di accesso
CIECIE
User e PasswordUser & Password


Il servizio online è riservato ai possessori di CIE o di Nome Utente e Password rilasciate dal Comune di Parma.

Il servizio permette agli elettori residenti nel Comune di Parma di iscriversi all'Albo delle persone idonee all'ufficio di SCRUTATORE di seggio elettorale, dalle cui liste vengono nominati gli SCRUTATORI per le varie consultazioni elettorali. Chi fosse già iscritto all'albo può cancellarsi sempre attraverso questo servizio online.

I cittadini che hanno già presentato domanda di ammissione all'albo negli anni passati e risultano correttamente iscritti, una volta identificati sul servizio verranno automaticamente indirizzati verso il servizio di cancellazione dall'albo.

Al contrario, chi risultasse non ancora iscritto all'albo verrà indirizzato al servizio che permette di inoltrare la domanda di iscrizione.

Le istanze che pervengono saranno esaminate a novembre 2012 per l'aggiornamento dell'albo per le consultazioni che avranno luogo nel 2013.

Per approfondimenti sull'iscrizione all'albo clicca qui. 

Per approfondimenti sulla cancellazione dall'albo clicca qui.

Si ricorda che:

  • Una volta inviata la domanda dal servizio online verrà recapitata una mail agli indirizzi di posta elettronica indicati nel servizio contenete il numero di pratica provvisorio.La ricezione di questa mail garantisce il buon esito dell'invio.
  • Una volta che gli uffici avranno protocollato la domanda pervenuta verrà inviata una seconda mail agli stessi indirizzi contenente il numero di protocollo definitivo

Gli utenti di una PEC rilasciata dal Comune di Parma riceveranno una copia delle mail di notifica inviate anche su questo indirizzo.

ATTENZIONE: Gli utenti in possesso della PEC possono controllare che la casella sia attiva collegandosi alla sezione P.E.C. di questo sito autenticandosi con il nome utente (codice fiscale) e la password scelta in fase di attivazione.

Per accedere al servizio cliccare sulle icone poste ad inziio pagina selezionando la modalità di autenticazione.

NOTA TECNICA: In caso di problemi tecnici con l'invio della domanda cancellare la memoria del browser con Strumenti>Opzioni internet>Elimina file. Si avvisa che il servizio è sviluppato per Internet Explore 5.5 o superiore.

 
Visitatore n°