Questo script serve a gestire i cookies
Digitale Terrestre - Comune di Parma elezioni - Comune di Parma
 
www.comune.parma.it
» Home Page
SERVIZI ONLINE - ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE DALL'ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE « back

CIEUser e Password

Il servizio permette agli elettori residenti nel Comune di Parma di iscriversi all'Albo delle persone idonee all'ufficio di PRESIDENTE di seggio elettorale, dalle cui liste vengono nominati i PRESIDENTI per le varie consultazioni elettorali. Chi fosse già iscritto all'albo può cancellarsi sempre attraverso questo servizio online.

I cittadini che hanno già presentato domanda di ammissione all'albo negli anni passati e risultano correttamente iscritti, una volta identificati sul servizio verranno indirizzati automaticamente indirizzati verso il servizio di cancellazione dall'albo.

Al contrario, chi risultasse non ancora iscritto all'albo verrà indirizzato al servizio che permette di inoltrare la domanda di iscrizione.

Si ricorda che:

  • Una volta inviata la domanda dal servizio online verrà recapitata una mail agli indirizzi di posta elettronica indicati nel servizio contenete il numero di pratica provvisorio.La ricezione di questa mail garantisce il buon esito dell'invio.
  • Una volta che gli uffici avranno protocollato la domanda pervenuta verrà inviata una seconda mail agli stessi indirizzi contenente il numero di protocollo definitivo

Gli utenti di una PEC rilasciata dal Comune di Parma riceveranno una copia delle mail di notifica inviate anche su questo indirizzo.

ATTENZIONE: Gli utenti in possesso della PEC possono controllare che la casella sia attiva collegandosi alla sezione P.E.C. di questo sito autenticandosi con il nome utente (codice fiscale) e la password scelta in fase di attivazione.

Per accedere al servizio cliccare qui sotto selezionando la modalità di autenticazione:

NOTA TECNICA: In caso di problemi tecnici con l'invio della domanda cancellare la memoria del browser con Strumenti>Opzioni internet>Elimina file. Si avvisa che il servizio è sviluppato per Internet Explore 5.5 o superiore.

 
Visitatore n°

powered by it.city s.p.a.