Questo script serve a gestire i cookies
Elezioni - Comune di Parma elezioni - Comune di Parma
 
www.comune.parma.it
» Home Page
Cerca    cerca
NEWS « back
TESSERE ELETTORALI: VERIFICARE GLI SPAZI PER IL TIMBRO DI VIDIMAZIONE!

Per le prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio saranno numerosi i cittadini che si troveranno fra le mani le tessere elettorali con gli spazi esauriti, e che quindi dovranno richiedere al Comune un nuovo documento.
Per questa ragione il Servizio Elettorale del Comune invita gli elettori a controllare per tempo che nella propria tessera elettorale sia ancora disponibile almeno uno spazio vuoto per il timbro di vidimazione.
Solo nel caso che gli spazi siano effettivamente tutti esauriti, i cittadini interessati sono invitati a richiedere una nuova scheda per presentarsi al seggio con il documento da timbrare, senza attendere gli ultimi giorni, con tempi di attesa inevitabilmente più lunghi.
La  nuova tessera può essere prenotata anche on line dal portale del Comune, nello spazio riservato  al “servizio elettorale” , oppure telefonando al numero verde 800977917.
Il documento può essere ritirato anche da un familiare purchè si presenti al Duc munito di delega e  documento d’identità del titolare.
Con la chiamata al numero verde, completamente gratuita, si può prenotare il duplicato della tessera elettorale anche in caso di smarrimento.

Clicca qui per prenotare online il duplicato della tessera.

Visitatore n°