Questo script serve a gestire i cookies
Elezioni - Comune di Parma elezioni - Comune di Parma
 
www.comune.parma.it
» Home Page
Cerca    cerca
NEWS « back
DOMENICA GARANTITO L’ACCESSO DEGLI ELETTORI ALLA SCUOLA "PEZZANI"

La Scuola Primaria “Pezzani” ubicata in Via Puccini n. 23/B è sede di seggio. La scuola è ubicata a fianco dello stadio Tardini, quindi si trova all’interno della zona ordinariamente vietata al transito in occasione delle partite di campionato.   E domenica 24 febbraio – giornata di consultazione elettorale – è in programma la partita Parma - Catania.
Per consentire ai cittadini di esercitare il diritto di voto nel rispetto delle misure adottate per tutelare l’ordine pubblico, è stata concordata con la Questura una regolamentazione viaria diversificata, rispetto a quella ordinariamente in vigore nelle domeniche di Campionato.
Pertanto, domenica 24 sarà sempre consentito il transito e la sosta dei veicoli in via Bandini, via De Giovanni, via Bellini, via Bolzoni, via Donizetti e via G. P. Da Palestrina, via Dacci, via Ferrarini.
In via Torelli (nel tratto compreso da via Scarlatti a piazzale Risorgimento), via Puccini, via Pezzani e via Scarlatti, dalle ore 8 alle ore 12,30 sarà consentita la breve sosta per effettuare le operazioni di voto, previa esibizione della tessera elettorale agli agenti di Polizia Municipale, che presidieranno le strade sopra indicate; dalle ore 12,30 alle ore 17,30 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione; dopo le ore 17,30 sarà consentita la sosta.
Il divieto di circolazione in viale Partigiani d’Italia, viale San Michele, viale Martiri della Libertà, via Duca Alessandro, via Torelli e nelle strade prospicienti lo stadio Tardini sarà istituito dalle ore 13,30 alle ore 17,30.
Di conseguenza, dalle ore 13,30 alle ore 17,30 i veicoli potranno avvicinarsi alla scuola Pezzani percorrendo via Zarotto e via Bandini o via Bolzoni.
Infine, dalle ore 13,30 alle ore 17,30 in via Torelli (nel tratto compreso da via Scarlatti a piazzale Risorgimento), via Puccini, via Pezzani e via Scarlatti sarà consentito il passaggio pedonale alle persone previa esibizione della tessera elettorale agli agenti delle Forze dell’Ordine, che presidieranno le strade sopra indicate.

Visitatore n°