Questo script serve a gestire i cookies
Elezioni - Comune di Parma elezioni - Comune di Parma
 
www.comune.parma.it
» Home Page
Cerca    cerca
NEWS « back
RICONFERMATI SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO PER IL PROSSIMO TURNO DI BALLOTTAGGIO

L’Ufficio Elettorale del Comune di Parma rende noto che gli scrutatori ed i presidenti nominati per dare corso alle operazioni di voto in occasione del primo turno delle elezioni amministrative per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale, svoltesi domenica 6 maggio e lunedì 7, dovranno ripresentarsi in occasione del turno di ballottaggio in programma domenica 20 e lunedì 21 maggio.

La precisazione si rende necessaria in quanto gli stessi non riceveranno nessuna nuova nomina, infatti la prima consegnata,  prevedeva già la loro riconferma in caso di ballottaggio. Gli stessi, pertanto, dovranno presentarsi alle ore 16 di sabato 19 maggio, presso le sezioni precedentemente assegnate, per dare avvio alle operazioni preliminari al voto di domenica 20 e lunedì 21.

Si precisa altresì che, anche per il turno di ballottaggio le sezioni elettorali saranno composte da N°1 Presidente, N°1 Segretario e N°4 Scrutatori.

Solo nel caso in cui presidenti e scrutatori, a seguito di legittimo impedimento, intendessero rinunciare all’incarico sono pregati di contattare al più presto l’Ufficio Elettorale del Comune di Parma che risponde ai seguenti numeri: 0521/218638 e 0521/218637. Oppure via mail all’indirizzo: m.bergonzi@comune.parma.it.

Visitatore n°