In vista del prossimo referendum che si terrà il 4 dicembre prossimo, anche quest’anno, il Comune ha attivato la ricerca di scrutatori da impiegare nei seggi elettorali durante le operazioni di voto e scrutinio.
martedì 18 ottobre 2016
Chi fosse interessato, può lasciare la propria disponibilità a ricoprire tale ruolo, collegandosi a questa sezione del sito.
Per poter dare la propria disponibilità, è necessario essere elettori del Comune di Parma ed essere iscritti all’albo degli scrutatori.
Mercoledì 9 novembre alle ore 12.00 presso la sala 2 del DUC, la Commissione Elettorale Comunale procederà alla nomina dei componenti dei seggi, scegliendo anche tra coloro che abbiano dato la propria disponibilità entro il giorno 3 novembre.
Nei giorni immediatamente successivi, le nomine verranno notificate ai diretti interessati presso il loro indirizzo di residenza.
Il compenso previsto è di € 104,00 per i seggi normali e di € 53,00 per i seggi speciali.
Per chiunque desideri essere informato su qualunque aspetto relativo al prossimo referendum, il Comune ha pubblicato un sito web all’indirizzo https://www.elezioni.comune.parma.it.
Nel sito è possibile trovare informazioni anche su:
Ultimo aggiornamento
23/03/2017, 11.13