Apparentamenti in vista del ballottaggio del 25 giugno, termini e modalità
mercoledì 14 giugno 2017
Il Comune di Parma comunica che per i candidati ammessi al ballottaggio rimangono fermi i collegamenti con le liste per l'elezione del Consiglio comunale dichiarati al primo turno.
I candidati ammessi al ballottaggio hanno tuttavia facoltà, entro 7 giorni dalla prima votazione, di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento al primo turno.
Si precisa che le dichiarazioni di ulteriore collegamento dovranno essere depositate presso la Segreteria Generale del Comune, Piazza Garibaldi n.1, che osserverà, a tal fine, il seguente orario di apertura:
mercoledì 14 giugno dalle ore 8.30 alle ore 14.00,
giovedì 15 giugno dalle ore 8.30 alle ore 17.30,
venerdì 16 giugno dalle ore 8.30 alle ore 19.00,
sabato 17 e domenica 18 giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Di seguito i modelli da utilizzare
Ultimo aggiornamento
08/01/2018, 11.23