Data:

venerdì 5 agosto 2022

In vista delle prossime elezioni politiche del 25 settembre 2022, il Comune assicura la possibilità di depositare le liste al fine della raccolta delle firme da parte dei sottoscrittori.

In vista delle prossime elezioni amministrative del 12 giugno 2022 il Comune assicura la possibilità di depositare le liste al fine della raccolta delle firme da parte dei sottoscrittori.

Il deposito potrà essere effettuato dai delegati di lista, previo contatto con l’ufficio elettorale via mail all’indirizzo elettorale@comune.parma.it, indicando i recapiti telefonici utili al ricontatto oppure chiamando il numero 0521218721. 

La raccolta firme, unicamente per le liste depositate, potrà essere effettuata durante gli orari di apertura del DUC e precisamente:

  • LUNEDI' e GIOVEDI' dalle 8.15 alle 17.30
  • MARTEDI', MERCOLEDi', VENERDI' E SABATO dalle 8.15 alle 13.30    

 

Tale servizio, reso disponibile dal Comune di Parma, resterà attivo fino al giorno 18 agosto 2022.

Presso il Duc, sarà possibile autenticare le dichiarazioni di accettazione di candidatura e ottenere certificati di iscrizione alle liste elettorali ad uso candidatura.