Online il servizio di disponibilità per scrutatori

In vista del Referendum costituzionale che si terrà il giorno 29 marzo 2020 il Comune ha attivato la ricerca di scrutatori da impiegare nei seggi elettorali durante le operazioni di voto e scrutinio.

Logo repubblica

Per poter dare la propria disponibilità, è necessario essere elettori del Comune di Parma ed essere iscritti all’albo degli scrutatori.

In vista del prossimo referendum costituzionale che si terrà il giorno 29 marzo prossimo, anche quest’anno, il  Comune ha attivato la ricerca di scrutatori da impiegare nei seggi elettorali durante le operazioni di voto e scrutinio.

Per chiunque desideri iscriversi è sufficiente collegarsi a questo link, l'unico dato necessario per l'accesso è il proprio codice fiscale.

Mercoledì 4 marzo alle ore 11.00 presso la sala 2 del DUC, la Commissione Elettorale Comunale procederà alla nomina dei componenti dei seggi, scegliendo anche tra coloro che abbiano dato la propria disponibilità entro il giorno 28 febbraio.

Nei giorni immediatamente successivi, le nomine verranno notificate ai diretti interessati presso il loro indirizzo di residenza.