HOME
Orari
Schede informative
Servizi online
Scheda informativa
Come si vota
I 4 Quesiti
DOVE SI VOTA
PRESIDENTI DI SEGGIO E SCRUTATORI
CALENDARIO ADEMPIMENTI
SERVIZI DI TRASPORTO SPECIALE
CIRCOLARI
NORMATIVA
PROPAGANDA ELETTORALE
LINK
DOWNLOAD RISULTATI ELETTORALI

REFERENDUM 2003
ELEZIONI 2004
REGIONALI 2005
RISULTATI REFERENDUM 2005

News

NEWS

NUMERO VERDE ELETTORALE
E' attivo il numero verde del servizio elettorale. Con la chiamata al numero verde, completamente gratuita, si potrà prenotare il duplicato della tessera elettorale in caso di smarrimento, si potranno avere risposte sulla propria posizione elettorale, sull'ubicazione dei seggi, sugli orari di voto, sui servizi di trasporto speciale e su tutto ciò che concerne le votazioni per il referendum abrogativo a Parma.

Quando si vota
Domenica 12 giugno dalle ore 8 alle ore 22, e Lunedì 13 giugno, dalle ore 7 alle ore 15 si svolgeranno le operazioni di voto per il referendum popolare per l'abrogazione parziale della legge 19 febbraio 2004, n. 40. Lo scrutinio dei voti inizierà lunedì 13 giugno, subito dopo la conclusione delle operazioni di voto e l'accertamento del numero dei votanti.

IL REFERENDUM: I quattro quesiti
Il referendum del 12 e 13 giugno sarà composto da quattro differrenti quesiti. In ogni scheda verrà chiesto al cittadino di esprimere il proprio parere sulla modifica del testo della legge 19 febbraio 2004 n. 40 recante "Norme in materia di procreazione medicalmente assistita". In questa sezione potrete trovare un breve dossier introduttivo sulle tematiche affrontate dal referendum, testo integrale dei quattro quesiti che troverete nelle cabine elettorali, il riferimento alla normativa e il testo della legge così come è adesso e come verrebbe modificata dal referendum.

Visitatore n. 77049