Online il servizio di disponibilità per scrutatori

In vista delle prossime elezioni politiche che si terranno il giorno 4 marzo prossimo, anche quest’anno, il Comune ha attivato la ricerca di scrutatori da impiegare nei seggi elettorali durante le operazioni di voto e scrutinio.

Logo repubblica

Per poter dare la propria disponibilità, è necessario essere elettori del Comune di Parma ed essere iscritti all’albo degli scrutatori.

Mercoledì 7 febbraio alle ore 12.00 presso la sala 1 del DUC, la Commissione Elettorale Comunale procederà alla nomina dei componenti dei seggi, scegliendo anche tra coloro che abbiano dato la propria disponibilità entro il giorno 31 gennaio.

Nei giorni immediatamente successivi, le nomine verranno notificate ai diretti interessati presso il loro indirizzo di residenza.

Il compenso previsto è di € 145,00 per i seggi normali e di € 61,00 per i seggi speciali.

Per chiunque desideri essere informato su qualunque aspetto relativo alle prossime elezioni politiche, il Comune ha pubblicato questo sito web all’indirizzo http://www.elezioni.comune.parma.it.

Nel sito è possibile trovare informazioni anche su:

• Normativa
  • Circolari regionali e prefettizie
  • Calendario adempimenti
  • Istruzioni su come si vota
  • Elenco delle sezioni di voto
  • Possibilità di ricercare in quali sezioni votano i residenti di una via dello stradario comunale
  • Orari degli uffici
  • Informazioni su iscrizione Albo Scrutatori e Albo Presidenti di seggio