Eventuali apparentamenti in vista del ballottaggio del 25 giugno, termini e modalità

Apparentamenti in vista del ballottaggio del 25 giugno, termini e modalità

Image

Il Comune di Parma comunica che per i candidati ammessi al ballottaggio rimangono fermi i collegamenti con le liste per l'elezione del Consiglio comunale dichiarati al primo turno.

I candidati ammessi al ballottaggio hanno tuttavia facoltà, entro 7 giorni dalla prima votazione, di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento al primo turno.

Si precisa che le dichiarazioni di ulteriore collegamento dovranno essere depositate presso la Segreteria Generale del Comune, Piazza Garibaldi n.1, che osserverà, a tal fine,  il seguente orario di apertura:

mercoledì 14 giugno dalle ore 8.30 alle ore 14.00,

giovedì 15 giugno dalle ore 8.30 alle ore 17.30,

venerdì 16 giugno dalle ore 8.30 alle ore 19.00,

sabato 17 e domenica 18 giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Di seguito i modelli da utilizzare

Risultati elettorali

scrutatori Consulta i risultati elettorali del Comune di Parma in tempo reale

Numero verde elettorale

Numero verde elettorale Con la chiamata al numero verde, completamente gratuita, si possono ottenere diverse informazioni.