Questo script serve a gestire i cookies
Elezioni Politiche - Comune di Parma elezioni - Comune di Parma
 
www.comune.parma.it
» Home Page
NEWS « back
ISTITUZIONE DI DUE NUOVE SEZIONI E SPOSTAMENTO DI ALTRE

In occasione del nuovo appuntamento elettorale per le elezioni politiche del 2008 vi sono alcune novità nelle sedi di voto, che elenchiamo di seguito:

1) sono state istituite due nuove sezioni elettorali, la numero 201 e la 202,  in seguito all'aumento della popolazione che si è insediata nei nuovi  quartieri residenziali in due zone distinte della città e più precisamente:

  • SEZ. 201 - SCUOLA ELEMENTARE "CARIGNANO" STR CAVA IN VIGATTO, 179/A
  • SEZ. 202 - SCUOLA MEDIA "BAGANZOLA" VIA CORNACCHIA, 5  

Al fine di garantire una equa distribuzione degli elettori nelle diverse sezioni elettorali del quartiere, vi è stato un riassestamento che ha determinato variazione della sezione di voto anche per elettori che non hanno modificato la propria residenza.
A tutti gli elettori interessati è stata trasmessa una etichetta autoadesiva da apporre sulla tessera elettorale per aggiornarne i dati. 

2) Le sezioni elettorali 20 - 21 - 22 - 24 - 47 ubicate originariamente nella scuola Media Parmigianino in P.le Rondani n.1, sono state definitivamente spostate presso la SCUOLA ELEMENTARE "CORRIDONI" VIA MONTE SANTO n.1, a causa della carenza di locali verificatasi all'interno della Scuola Parmigianino stessa, in seguito ai lavori di ristrutturazione interna. Agli elettori interessati è stata inviata una etichetta autoadesiva da apporre sulla tessera elettorale per aggiornarne i dati

3) All'interno della Scuola Elementare Cocconi sono terminati i lavori di ristrutturazione che avevano costretto l'anno scorso al temporaneo trasferimento delle sezioni di voto presso la Scuola Corridoni.
La collocazione dei seggi elettorali n. 25 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36 - 43 - 44 tornerà quindi alla sede originale nella predetta SCUOLA ELEMENTARE "COCCONI" S.DA DEL QUARTIERE 1/B. In questo caso gli elettori hanno già la corretta indicazioni sulla propria tessera elettorale.

Visitatore n°

powered by it.city s.p.a.