Questo script serve a gestire i cookies
Elezioni - Comune di Parma elezioni - Comune di Parma
 
www.comune.parma.it
» Home Page
Cerca    cerca
NEWS « back
ANCHE PER VOTARE AL BALLOTTAGGIO DI DOMENICA E LUNEDI' OCCORRE LA TESSERA ELETTORALE.

Il Comune ricorda che anche per votare al ballottaggio di domenica 20 e lunedì 21 maggio è necessario presentare la tessera elettorale.

La tessera elettorale è valida fino all'esaurimento degli appositi spazi (diciotto) per la certificazione dell'avvenuta partecipazione alla votazione, che viene effettuata mediante l’apposizione, da parte di uno scrutatore, della data dell’elezione e del bollo della sezione. Esauriti i diciotto spazi a disposizione, su domanda dell'interessato, si procede al rinnovo della tessera elettorale personale.
Si raccomanda, quindi, agli elettori di controllare la propria tessera elettorale perché, se non ci sono più spazi disponibili, non potranno votare se non con un duplicato, che potrà essere richiesto agli Sportelli del Duc o a quelli decentrati.

Si ricordano inoltre gli orari straordinari degli Uffici del Duc in vista del ballottaggio.

Il Centro Servizi al Cittadino, per il rilascio della carta d’identità, e l’Ufficio Elettorale, per il rilascio della tessera elettorale, presso il Direzionale Uffici Comunali in largo Torello de Strada 11/a saranno aperti da oggi e fino a sabato 19 maggio dalle 8.15 alle 19, domenica 20 e lunedì 21 negli stessi orari di apertura dei seggi.

Clicca qui per richiedere online il duplicato della tessera elettorale.

Visitatore n°