Salta le notizie principali e vai alle altre notizie

Elettori temporaneamente all'estero

Logo repubblica

Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento delle elezioni per il rinnovo del Parlamento, nonché i familiari con loro conviventi, potranno partecipare al voto.

Elezioni Politiche 2018

Il 28 dicembre 2017 il Presidente della Repubblica ha firmato il decreto di scioglimento del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati e nella stessa data ha firmato il decreto di convocazione dei comizi per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica.

10.01.18 /

Online il servizio di disponibilità per scrutatori

Logo repubblica

In vista delle prossime elezioni politiche che si terranno il giorno 4 marzo prossimo, anche quest’anno, il Comune ha attivato la ricerca di scrutatori da impiegare nei seggi elettorali durante le operazioni di voto e scrutinio.

03.07.17 /

Amministrative 2017 - Pubblicato il Manifesto degli Eletti

Stemma del Comune di Parma

E' stato pubblicato il Manifesto degli eletti a seguito dell’elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale dell’11 giugno e del 25 giugno 2017.

24.06.17 /

Amministrative 2017 - Avviso ai presidenti di seggio

Stemma del Comune di Parma

Pubblicati due importanti avvisi per i presidenti di seggio.

23.06.17 /

Amministrative 2017 - Disponibile il facsmile della scheda elettorale ballottaggio

Stemma del Comune di Parma

Pubblicato il PDF del facsmile della scheda elettorale che verrà consegnato ai seggi domenica 25 giugno.

21.06.17 /

Amministrative 2017 - Pubblicato il manifesto del ballottaggio

Image

Scaricabile da questo sito il manifesto del ballottaggio del 25 giugno per l'elezione del Sindaco

14.06.17 /

Amministrative 2017 - Eventuali apparentamenti in vista del ballottaggio del 25 giugno, termini e modalità

Apparentamenti in vista del ballottaggio del 25 giugno, termini e modalità

01.06.17 /

Amministrative 2017 - Disponibile il modello per la nomina dei rappresentanti di lista

Image

I delegati di lista, di cui all’art. 12, penultimo comma, della legge 24 gennaio 1979, n. 18, hanno facoltà di designare due propri rappresentanti, uno effettivo e l’altro supplente, presso ciascuna sezione elettorale del Comune. Qui tutte le info.

<< indietro  1 di 3 avanti >>