Salta le notizie principali e vai alle altre notizie

04.03.18 /

Circolare urgente per i seggi

Il Ministero Interno informa che i presidenti sono autorizzati ad avvalersi dei vice presidenti per operazioni connesse al tagliando antifrode

04.03.18 /

I risultati in tempo reale

DatiElezioni-440

Consulta in tempo reale i risultati delle scrutinio relativi alle sezioni del Comune di Parma.

02.03.18 /

Slides Presidenti Seggio

Logo repubblica

Disponibile online il materiale utilizzato durante l'incontro formativo per i presidenti del 1 Marzo 2018

20.02.18 /

Disponibile un breve video tutorial sulle modalità di voto

Logo repubblica

Disponibile online un breve video con tutte le informazioni utili ai cittadini che si recheranno al voto per le Elezioni politiche del prossimo 4 marzo.

A 15 giorni dal voto, i dati definitivi e le informazioni utili

La "macchina" elettorale del Comune di Parma è ormai nel pieno dell'attività in vista delle elezioni politiche programmate per domenica 4 marzo. Disponibili i dati definitivi e tutte le informazioni utili.

19.02.18 /

Pubblicate le istruzioni per le operazioni degli uffici di sezione

Logo repubblica

Disponibili su questo sito le istruzioni per le operazioni degli uffici di sezione

19.02.18 /

Voto a domicilio e voto assistito

Logo repubblica

Tutto quello che c'è da sapere

13.02.18 /

Pubblicate le delibere per l'assegnazione degli spazi elettorali

Logo repubblica

Sono disponibili su questo sito le delibere di Giunta per l'assegnazione degli spazi riservati alla propaganda elettorale.

08.02.18 /

Nominati gli scrutatori per le elezioni politiche 2018

Logo repubblica

La Commissione Elettorale ha nominato gli scrutatori per le elezioni di marzo 2018

25.01.18 /

Aperture straordinarie per la presentazione delle candidature

Logo repubblica

In occasione della presentazione delle candidature l'ufficio elettorale effettuerà aperture straordinarie nei giorni 26,27,28 e 29 gennaio 2018.

<< indietro  1 di 4 avanti >>