Salta le notizie principali e vai alle altre notizie

03.07.17 /

Pubblicato il Manifesto degli Eletti

Stemma del Comune di Parma

E' stato pubblicato il Manifesto degli eletti a seguito dell’elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale dell’11 giugno e del 25 giugno 2017.

24.06.17 /

Avviso ai presidenti di seggio

Stemma del Comune di Parma

Pubblicati due importanti avvisi per i presidenti di seggio.

23.06.17 /

Disponibile il facsmile della scheda elettorale ballottaggio

Stemma del Comune di Parma

Pubblicato il PDF del facsmile della scheda elettorale che verrà consegnato ai seggi domenica 25 giugno.

21.06.17 /

Pubblicato il manifesto del ballottaggio

Image

Scaricabile da questo sito il manifesto del ballottaggio del 25 giugno per l'elezione del Sindaco

14.06.17 /

Eventuali apparentamenti in vista del ballottaggio del 25 giugno, termini e modalità

Apparentamenti in vista del ballottaggio del 25 giugno, termini e modalità

01.06.17 /

Disponibile il modello per la nomina dei rappresentanti di lista

Image

I delegati di lista, di cui all’art. 12, penultimo comma, della legge 24 gennaio 1979, n. 18, hanno facoltà di designare due propri rappresentanti, uno effettivo e l’altro supplente, presso ciascuna sezione elettorale del Comune. Qui tutte le info.

30.05.17 /

Disponibile il facsmile della scheda elettorale

Image

Pubblicato il PDF del facsmile della scheda elettorale che verrà consegnato ai seggi domenica 11 giugno.

23.05.17 /

Pubblicato il manifesto con le liste e tutti i candidati

Manifesto_candidati

E' stato pubblicato il manifesto elettorale con tutte le liste e i nomi dei candidati Sindaco e Consiglieri Comunali

17.05.17 /

Approvate dalla giunta comunale le delibere relative all'assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale

Image

Come previsto dalla legge 4 aprile 1956, n. 212, la Giunta Comunale ha provveduto con delibera n. 184 del 10 maggio u.s. ad approvare l’individuazione degli spazi riservati alla propaganda elettorale in occasione delle prossime elezioni amministrative del 11 giugno.

<< indietro  1 di 3 avanti >>
Risultati elettorali